INFORMAZIONI GENERALI SUL SITO WWW.STUDIOPAVIA.IT

Termini del servizio del sito www.Studiopavia.it
L'accesso al sito www.Studiopavia.it comporta l’implicita accettazione delle informative sottoriportate. Conseguentemente l’accesso al sito e la navigazione dello stesso sono sottoposte ai termini espressi nelle seguenti informative ed alle leggi vigenti.
Lo Studio di Consulenza assicurativa Paolo Pavia si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento e senza preavviso i termini del servizio del sito.

Presentazione
Il sito dello Studio di Consulenza assicurativa Paolo Pavia contiene informazioni sul Titolare, Sig. Paolo Pavia, e sui servizi prestati.
In applicazione delle disposizioni di Legge e dell’organo di controllo ISVAP lo Studio non esercita alcuna attività di intermediazione assicurativa, neppure in forma indiretta.
Tutte le informazioni contenute nel sito web rappresentano una sintesi delle comunicazioni aziendali e di marketing dello Studio Paolo Pavia, atta a fornire all’utente una generale conoscenza dei servizi prestati. Possono essere peraltro presenti in apposite sezioni le condizioni contrattuali dei singoli servizi. Il Titolare invita gli utenti del sito a contattare lo Studio per informazioni più approfondite.
Il Titolare, Sig. Paolo Pavia, si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento e senza preavviso i contenuti ed i servizi descritti in questo sito.

Collegamenti ipertestuali
Il sito www.Studiopavia.it contiene anche collegamenti web relativi a siti Internet esterni e totalmente indipendenti da questo sito. Il Sig. Paolo Pavia non offre alcuna garanzia relativamente alla correttezza, alla completezza o all'autenticità delle informazioni contenute nei siti Internet raggiungibili attraverso tali link, e l'accesso agli altri siti web collegati al sito dello Studio Paolo Pavia avviene a rischio del navigatore. In particolare la navigazione e la consultazione delle informazioni contenute sui siti esterni al sito www.studiopavia.it è soggetta alle condizioni espresse nei “termini del servizio” dei suddetti siti.

Aggiornamento dei termini del servizio e delle informative
Lo Studio Paolo Pavia si riserva il diritto di aggiornare i termini del servizio e dell’accesso al sito in qualsiasi momento in relazione ad esigenze professionali, e comunque nel rispetto delle disposizioni di legge vigenti, ed invita a visitare periodicamente questa sezione per verificare la politica del sito.
Per mettersi in contatto con lo Studio di Consulenza assicurativa Paolo Pavia è possibile utilizzare i canali indicati nella sezione "CONTATTI".

Copyright
Il contenuto di questo sito è protetto da copyright
Le informazioni e i dati, i testi e i prospetti grafici presenti sul sito sono a disposizione dei visitatori del sito per uso personale e non commerciale. E’ fatto divieto di modificare, riprodurre, pubblicare o dare in licenza in tutto od in parte gli elementi costitutivi del sito, senza una preventiva autorizzazione scritta del Sig. Paolo Pavia.